Antica Compagnia dei Venti

FERNET 20

Ecco il nostro elisir nato dalla passione per il gusto vintage del fernet classico. In FERNET 20 la tradizione incontra l’innovazione per dar vita a un’esperienza di gusto unica e indimenticabile. La nostra formula rivisitata, senza l’aggiunta di zucchero o caramello, esalta gli aromi autentici delle botaniche selezionate, evocando un viaggio sensoriale attraverso venti di tradizione e venti di innovazione.

Immergetevi in quest’avventura di sapori e sentori inaspettati e lasciatevi trasportare dal vento del cambiamento.

FERNET 20

LIQURE AMARO DIGESTIVO

FERNET 20 è frutto di una meticolosa ricerca di piante aromatiche, che conferiscono al nostro elisir un gusto autentico e inconfondibile. Alla base gli ingredienti tipici del liquore vintage, come china, aloe, genziana, rabarbaro e camomilla. La nostra nuova formula si arricchisce con botaniche tipiche del territorio come arancia, alloro, nepetella, basilico, sommacco e foglia di vite.

Abbiamo scelto di non usare zucchero né caramello, per esaltare al meglio le caratteristiche organolettiche delle singole botaniche e offrirti un’esperienza di gusto intensa e piacevole.

NOTE

FERNET 20 si distingue per i suoi sentori decisi e aromatici. Le note amare e speziate delle piante aromatiche si fondono armoniosamente con gli accenti agrumati e balsamici delle botaniche ricercate, creando un equilibrio perfetto ad ogni sorso.

Grazie alla sua versatilità, FERNET 20 può essere gustato sia da solo, come digestivo dopo i pasti, sia come ingrediente in cocktail e mixology

Provalo in un classico Fernet & Cola o sperimenta nuove combinazioni per creare cocktail originali e sorprendenti.

Per un abbinamento culinario, FERNET 20 si sposa perfettamente con piatti decisi della tradizione italiana e può accompagnare formaggi stagionati, cioccolato fondente e dessert a base di agrumi, esaltando il gusto e la complessità dei sapori.

Antica Compagnia dei Venti

Hai l'età giusta?

Devi avere l'età legale per bere alcolici nel tuo paese.